Il Toro nella coppia e in amicizia

Affinità di coppia: ariete - toro

Il Toro non lo ammetterà mai, ma in fondo gli piace avere a che fare con gli entusiasmi improvvisi dell'Ariete, che gli permettono di valorizzare la sua pazienza e il suo senso pratico, necessari per ricostruire, consolare, riparare i danni collaterali dell'impulsività arietina.

Il più focoso dei segni di Fuoco trova così le transenne Taurine a frenare almeno in parte i suoi slanci, evitandogli di far troppo male a se stesso e agli altri, e soprattutto alla coppia.

Affinità di coppia tra toro e toro

Dal punto di vista dell'attrazione fisica, la combinazione è positiva e fortunata, ma possono verificarsi problemi a causa della reciproca gelosia e testardaggine.

A meno che uno dei due non sia disposto a cedere, quando scoppia una lite e volano le parole, la serenità di coppia può entrare in crisi.

Un punto a favore lo gioca il fatto che ognuno compatisce i difetti dell’altro, in pratica vi si specchia, e, se è vero amore, è disposto a perdonare errori e incomprensioni.

Affinità tra toro e gemelli

La personalità del nativo Gemelli potrebbe dimostrarsi troppo irrequieta per il Toro. Questi due segni discordano emotivamente.

ll punto di vista di Mercurio sulle questioni intime non combacia con chi ha per governatore Venere. I Gemelli sognano volentieri a occhi aperti e vogliono poter fantasticare, mentre il nativo Toro è interessato piu alle cose materiali della vita.

La loro personalità violenta e istintiva soverchia il temperamento più arrendevole del nativo Gemelli.

Toro e cancro: amore e affinità nell'oroscopo

In generale, questa è una combinazione favorevole.

ll Cancro ha diverse cose in comune con il Toro: ci tiene a una bella casa, a un affetto sicuro, cose che il Toro offre in un rapporto a due. Il nativo Toro dovrebbe ricordare che il Cancro è estremamente sensibile e finirà per ritirarsi entro il proprio guscio se si sentirà infelice nella sfera degli affetti.

Entrambi tengono in primo luogo all'armonia familiare, all’importanza delle tradizioni e alle proprie radici, e rispetteranno questi aspetti nell’altro.

Amore amicizia e sentimenti tra toro e leone

Venere e il Sole, i due pianeti governatori dei segni, formano una buona combinazione, specie quando ciascuno compatisce e comprende le insufficienze dell'altro.

Entrambi sono dotati di attrattiva sessuale e vantano doti fisiche.

Incontro toro e vergine: amore e affinità di coppia

ll nativo del Toro dovrebbe fare attenzione al fascino dei nati nel segno della Vergine, se è vero che si deve diffidare dell’amore a prima vista.

In questa unione, il nativo Toro non troverà spesso, purtroppo, ciò che cercava.

Egli non ama essere criticato, e la critica è la prima arma usata dai nati nel segno della Vergine.

A meno che il nativo Toro non sia disposto a sottoporsi a un continuo esame, farà bene a pensarci due volte prima di decidere di dividere, per sempre, la vita con un nativo della Vergine.

Toro e bilancia in coppia nell'oroscopo: l'amore

La combinazione contempla l'uguag|ianza dei governatori: per entrambi i segni il pianeta dominante è infatti Venere.

Ciò rende piu positiva l'unione, a meno che non esistano influssi negativi di altri pianeti. Nella combinazione c'è comunanza d'interessi e un accordo fisico e mentale.

Venere, dea dell’amore, aiuta il rapporto tra i nativi, questo fino a che uno dei due non divenga infedele, dopodiché i conflitti potrebbero essere forti.

La combinazione, comunque, è favorevole a un`unione tra i due segni.

Toro e scorpione in coppia nell'oroscopo

Questa combinazione fa parte di quelle in cui ognuno dei due nativi ammira l’altro. In entrambi esiste un forte impulso sessuale, cosa che gratifica l’unione sul piano fisico.

Esiste pero anche un’uguale intensità nella gelosia coltivata da entrambi, dato meno positivo, È proprio il nativo Toro che, con la sua fedeltà, potrà tenere cementata l'unione ed evitare l'impulsività negativa dello Scorpione.

Malgrado i suoi pregi, si sa che lo spirito vendicativo non fa difetto ai nativi Scorpione.

Oroscopo della coppia toro acquario

È un’unione che può incontrare molte diŕñcoltà. L'Acquario, nella sua imprevedibilità, può sconcertare il nativo Toro e può divenirgli addirittura incomprensibile, dato che quest'ultimo ama la vita tranquilla.

Al contrario, le abitudini pacate delToro, a lungo andare, potrebbero innervosire il dinamico Acquario. In questo modo possono aver luogo scontri e conflitti. Entrambi amano gli agi e le comodità, hanno però punti di vista difterenti su come procurarseli.

Toro pesci: amore, affinità e amicizia

Di solito quest’unione risulta felice, malgrado la diversità dei due nativi.

l Pesci, sentimentali e romantici, troveranno un grande conforto nel nativo Toro, facile alla comprensione.

Nettuno, governatore dei Pesci, ha affinità con Venere. l Pesci impressionabili, ricchi d'immaginazione, remissivi, a volte passivi, hanno proprio le caratteristiche che il Toro ricerca.

Anche da un punto di vista artistico, i due hanno molto in comune e questo aiuta e aumenta anche l’armonia spirituale.

Toro-Sagittario: Amore e amicizia

L'ostacolo principale nell'unione tra il nativo del toro e il nativo del sagittario risiede nella difficoltà di conciliare tendenza alla possessività del toro, che spesso sconfina in una gelosia eccessiva, con l'insopprimile esigenza del sagittario di espandere il circolo delle proprie amicizie, di fare sempre nuove conoscenze e insomma di vedere quanto più mondo gli è possibile, spesso senza tenere troppo in considerazione, per pura ingenuità e senza alcuna cattiveria ma spesso con effetti devastanti, i sentimenti delle persone che gli stanno vicino.

Capricorno Toro: amore e amicizia

Entrambi segni di terra, Toro e Capricorno troveranno sempre un accordo sulle questioni pratiche, sull'opportunità di ponderare bene tutti i pro e i contro prima di prendere una decisione e di non disperdere energie in progetti fantasiosi o troppo aleatori.