Una certa tendenza a lasciare che le cose vadano avanti per conto loro come se non ti ti importassero, anche quelle che in realtà ti importano, potrebbe creare qualche malinteso con le persone che ti sono vicino e allontanarti dai tuoi obiettivi.
Perciò il consiglio è di prestare attenzione e seguire da vicino le questioni che ti interessano senza timore di sembrare troppo coinvolto, perchè le le lasci agli altri alla fine i risultati non saranno quelli che desideravi.
In amore sarà un mese di incertezza perché in alcuni giorni ti sentirai sicuro di essere con la persona giusta e in altri vorrai cambiare la tua situazione sentimentale perchè avrai la sensazioni di non essere a tuo agio nel tuo rapporto. Questo potrebbe essere legato anche alla fiducia riposta in una persona che ti dà dei consigli troppo lontani dal tuo modo di essere e in questo modo, pure in buona fede, introduce elementi di disturbo nella tua relazione.
Se sei single, sarà un buon periodo per ripensare a ciò che l'amore significa per te, se preferisci continuare ad avere relazioni sporadiche o se è arrivato il momento di concentrarsi sui sentimenti che sorgono quando quella persona che significa molto per te ti sta vicina.
Sul posto di lavoro non è un buon momento per i cambiamenti perciò sarà necessaria ancora un po' di pazienza; se stai cercando lavoro ti conviene cogliere le opportunità che si presentano perché altrimenti diventa complicato cominciare a lavorare, comincia a pensare di abbassare un po' la soglia delle aspettative e assumerti finalmente responsabilità professionali.
Chi sta già lavorando dovrà impegnarsi al massimo e fare attenzione perchè sarà un mese di valutazione del personale della vostra azienda, il tuo lavoro non è realmente in pericolo ma sarà sotto analisi e dovrai sforzarti per avere la fiducia dei responsabili e sperare in qualche miglioramento della tua condizione.