Un febbraio intenso e vibrante nelle prime due settimane, con tanta energia dal momento che il pianeta Marte, Governatore dell'Ariete, che ti protegge dal giorno della nascita e che ti dà l'energia necessaria tanto nella fortuna come nelle avversità del destino, sarà in transito nel tuo segno fino al 14 febbraio 2019.
Nella seconda metà di febbraio il tuo governatore ti avrà lasciato per entrare nel segno del Toro e potresti sentirti un pò sballottato dall'influenza di un certo traffico di pianeti, Plutone Saturno e Venere per la precisione, nel segno del Capricorno, che non ti è favorevole. Potresti sentirti come sulle montagne russe e gli eventi potrebbero susseguirsi in modo decisamente inaspettato.
La tua vita personale e professionale potrebbe subire cambiamenti. Non correre rischi inutili nella seconda metà di febbraio. Se stai cercando lavoro, è comunque un momento propizio per trovarlo ma se stai pensando di cambiarlo rifletti molto bene sul nuovo lavoro che ti offrono perché potrebbero esserci degli svantaggi destinati a emergere solo in seguito, tali da farti rimpiangere quello precedente. In amore l'Ariete si ritrova in un periodo in cui l'espressione dei sentimenti si realizza attraverso la sensualità e l'intimità.
È un buon momento per chiarirti cosa vuol dire per te amare, per parlare delle tue aspettative all'interno della tua relazione e migliorare la complicità col tuo partner.
Se sei impegnato in una relazione di vecchia data, cercherai il modo per dedicare più tempo all'amore e rafforzare i sentimenti. Se invece stai frequentando qualcuno da poco potresti avere false aspettative, quindi farai bene a chiarire esplicitamente le tue intenzioni senza aspettarti che l'altro le sappia già. I single avranno diversi appuntamenti romantici e appassionati durante questo dicembre, ma non c'è ancora la fiducia necessaria per iniziare una relazione seria.