Oroscopo 2019 Toro

Grazie al buon aspetto di Saturno in anello di sosta in Capricorno e all'ingresso di Urano nel proprio segno, i nativi del Toro, specialmente i nati nella seconda decade del segno, osserveranno nel 2019 un'evoluzione favorevole e inaspettata di importanti aspetti della loro vita. Certi problemi pendenti da troppo tempo si risolveranno e si potrà cominiciare a tirare un sospiro di sollievo, saranno favorite in particolar modo le iniziative e i progetti a lungo termine. 

Il pianeta dell'innovazione teconologica, oltre che delle decisioni rapide ed efficaci, vale a dire Urano, entra nel segno del Toro il 6 marzo 2019 e garantisce alla proverbiale laboriosità del Toro che i suoi sforzi non risultino vani ma siano accompagnati dagli strumenti e dalle strategie adeguate per raggiungere gli obiettivi che si prefissano.

Grazie ai transiti di Venere, l'amore sarà in primo piano nel mese di febbraio e nell'ultima fase estiva tra agosto e settembre.

I single potranno dispiegare il proprio fascino e connettersi con gli altri in termini di attrazione reciproca, saranno possibili storie romantiche di durata variabile. Ma sarà il transito di Venere nel segno del Toro dal 16 maggio al 9 giugno a fornire gli spunti migliori per mettere a frutto in campo sentimentale il proprio potenziale emotivo e riaffermare i valori dell'amore.

Gli affetti saranno al centro dell'attenzione e si sentiranno stimolati positivamente in qualsiasi tipo di situazione, per esempio potranno esserci possibilità di riconciliazione nelle situazioni che non sono completamente compromesse. 

Mercurio in transito nel mese di maggio 2019 sarà di sostegno agli studenti impegnati negli esami universitari e potrà favorire anche accordi commerciali, transazioni e tutte le attività legate all'informazione.