Oroscopo 2019 Ariete

Con l’Ariete il 2019 comincia in bellezza! Giove transita nel segno amico del Sagittario fino a Dicembre e si può ben dire che da un pezzo non vedevate una prospettiva annuale cosi luminosa. 

Per di più, l'anno comincia proprio con l'ingresso in Ariete del vostro Pianeta governatore Marte, pronto a regalarvi occasioni da cogliere e sfide da affrontare e vincere come piace a voi: a viso aperto, con schiettezza, gettandovi nella mischia senza paura.

I primi mesi saranno proprio quelli con più sprint sul lavoro, grazie anche all'appoggio di Urano in transito nel vostro segno fino al 6 marzo. Approfittatene per puntare su nuovi progetti, anche audaci: fate valere le vostre idee e realizzatele. 

Partire col piede giusto sarà garanzia di impegno e successo in tutte le iniziative, e non saranno esclusi repentini avanzamenti di carriera e guadagni. Se vi offriranno opportunità di lavorare all’estero non fatevele sfuggire potrebbero essere il vostro trampolino di lancio.

L’energia e la salute vi sosterranno, cercate però di non esagerare negli ultimi mesi dell’anno, a partire dai primi di Settembre, che vedranno un forte traffico di pianeti, compreso Marte, nell'opposto segno della Bilancia, e poi il trasloco di Giove dal benevolo Sagittario al meno conciliante Capricorno.

Un grande periodo per l'Amore saranno i mesi caldi e in particolare proprio i giorni intorno a ferragosto, che vedranno coincidere una serie di aspetti favorevoli nell'altro segno di Fuoco e vostro grande alleato, il Leone.

L'estate 2019 potrebbe essere proprio il momento giusto per avviare grandi cambiamenti, per uscire da una fase della vita sentimentale nella quale ci sembrava che niente andasse bene e avvertivamo sempre una specie di sotterraneo desiderio di ricominciare tutto.

Per le coppie più solide vengono invece in primo piano le esigenze di serietà e sicurezza, sono in vista grandi decisioni per stabilizzare la vita affettiva e aprire nuovi scenari che potrebbero includere la nascita di un figlio.

Anche in amore, come nel lavoro, il consigliò è di sfruttare bene le opportunità che vi verranno offerte nella prima parte dell'anno e fino alla fine dell'estate, perchè gli ultimi mesi a partre da settembre saranno un po’ piatti e dovremo in qualche modo limitarci a godere quanto di buono accumulato nei mesi precedenti, che comunque non sarà poco, dato che la fortuna elargita dalle stelle nella prima parte del 2019 dovrebbe garantirci un buon tesoretto di felicità, o almeno di serenità, da spendere nei mesi a venire.