Un 2019 davvero favoloso per i nati in Leone, grazie soprattutto al bellissimo transito di Giove.
Il grande benefattore, in aspetto favorevole nel suo Domicilio primario in Sagittario, regala una carica aggiuntiva di fiducia nei propri mezzi, che veramente ai nati in Leone non ha mai fatto difetto, ma anche di fiducia negli altri, e questa sarà invece una bella novità per questo segno governato dal Sole e altrettanto autocentrato.
E poichè Giove rappresenta anche il principio di espansione e crescita, fornirà ai Leoncini la capacità e l'impulso necessari per crescere, espandersi, progredire e migliorare.
Quest'anno la vostra vita potrebbe vedere una svolta decisiva, se negli anni precedenti avete seminato bene è arrivato il momento di cogliere i frutti, il 2019 si presenta ricco di soddisfazioni in tutti i settori dell'esistenza, dall'amore alle finanze, al lavoro. Tutto quello che riuscirete a iniziare quest'anno manterrà radici profonde anche per gli anni successivi.
Vi sentirete davvero padroni di voi stessi e in grado di affrontare le sfide della vita senza pensieri negativi che possano trattenervi o costringervi a guardare indietro. Il transito di Giove in Sagittario, segno di Fuoco come il vostro, vi aprirà le porte in tutte le direzioni: chi svolge attività creative troverà momenti di autentica ispirazione e anche gli altri avranno modo di consolidare la propria posizione.
Gratificazione in amore e per chi li ha, dai figli. La vita sentimentale vedrà dei cambiamenti significativi, dovuti anche a un nuovo atteggiamento nei confronti del vostro partner, o a un nuovo modo di pensare le relazioni affettive e come vivete l'amore.
Nei mesi estivi e specialmente a partire da Luglio, il tuo grande carisma, l'attrattiva e perfino inaspettate doti di empatia ti renderanno irresistibile per chiunque del sesso preferito. Se vivi in coppia, l'amore e il romanticismo diventeranno una priorità, se invece sei single puoi cercare di conquistare chi desideri e troverai sicuramente un partner.
Ma la cosa importante per molti Leone, specialmente della seconda decade, sarà il modo nuovo di vedere l'amore, questa volta spinti alla ricerca di relazioni lunghe, serie e romantiche.
Agosto sarà il mese più importante per l'amore, col transito di Venere nello stesso Leone, dove la sensualità di Venere incontra la luminosità del Sole, una congiunzione felice che favorisce le espressioni artistiche e le cose belle, rafforzata anche dalla presenza di Marte che fornirà la determinazione a volte necessaria per raggiungere i propri obiettivi sentimentali.