Oroscopo Settembre 2012

Oroscopo del mese di settembre 2012: il movimento dei pianeti

Settembre 2012: Giovedì 2

Rapidissima quadratura tra Luna in Gemelli e Mercurio in Vergine

I pianeti più veloci entrano in un fugace aspetto di quadratura il giorno 2 settembre. Niente di allarmante, si raccomanda solo di astenersi dal gioco di azzardo o da imprese rischiose che richiedono una certa destrezza, per i nati sotto il segno dei Gemelli o del Cancro. Se avvertite una certa tensione nel pomeriggio, non entrate in polemica con nessuno, rinviate tutto al fine settimana, quando le cose vi appariranno certamente migliori.

 

Domenica 5 settembre

Trigono di Venere in Bilancia con Nettuno in Acquario.

Potrebbe essere un buon momento per i segni d'Aria per esprimere finalmente i vostri sentimenti verso la persona con cui volete veramente stare. Acquario e Bilancia: per una volta il vostro approccio, come al solito esageratamente cerebrale,  sarà considerato benevolmente come il segno di un temperamento artistico e raffinato invece che indice di freddezza.

I Gemelli possono tranquillamente intraprendere uno di quei viaggi avventurosi che amano tanto, o partire alla scoperta di nuove esperienze.


Venerdì 10

Trigono di Marte in Bilancia con Nettuno in Acquario

E' ora il turno dei segni di fuoco, e specialmente l'Ariete, di cimentarsi con le sfide più azzardate, soprattutto in campo artistico. Non temete di promuovere con la vostra naturale irruenze quelle idee che qualcuno di ristrette vedute potrebbe considerare al quanto bizzarre, il favore dei pianeti vi farà trovare un capo insolitamente disponibile a prenderle in esame.