Oroscopo Vergine Ottobre 2014

Vergine

 

Il mese di Ottobre 2014 comincia con qualche complicazione sul lavoro a causa del transito dissonante il Marte in Sagittario, le cose miglioreranno decisamente nella seconda parte del mese, quando potranno presentarsi anche occasioni favorevoli di mettersi in luce e mostrare a tutti il valore delle proprie idee.

Per alcuni può essere il periodo giusto per dare un taglio netto a un'attività che si è rivelata deludente e pensare a fondare una nuova società con energie fresche. Soprattutto verso la fine del mese le stelle saranno di buon auspicio per le nuove associazioni di affari.

Le questioni legali di lunga data avranno momenti di turbolenza in cui sembreranno risolversi alternativamente in modo negativo e positivo, mantenendo elevato il livello di ansia per qualche giorno prima di assestarsi definitivamente e assumere un profilo chiaro. Se ne avete occasione non perdete la possibilità di chiudere un contenzioso, anche se dovesse lasciarvi parzialmente insoddisfatti, pensate come potrete impiegare proficuamente le energie mentali ed emotive finalmente liberate da tale preoccupazione.

Anche sul versante sentimentale si prospettano interessanti cambiamenti soprattutto nelle ultime due settimane.

Chi ha vissuto una recente separazione o una forte crisi nel recente passato, dovendo superare difficoltà di varia natura, dal trasferimento per ragioni di lavoro a problemi finanziari, o piccole sbandate con un terzo incomodo, ora finalmente può ritrovare una certa serenità. Per qualcuno significherà ritornare sui propri passi e ricostruire il rapporto, se le basi sono sufficientemente solide, per altri vorrà dire prendere atto della nuova situazione e trovare un accordo con l'ex che permetta di sistemare in modo soddisfacente le questioni in sospeso.