Vergine: Oroscopo Settembre 2015

Un mese di Settembre generoso in amore, grazie al transito di Giove, entrato nel vostro segno già il mese scorso, e le passioni sono ancora più forti perchè Marte è in aspetto deciso con Venere e quindi favorevole all'amore.

L'ingresso di Giove nel segno ad Agosto vi ha già portato grandi miglioramenti e voglia di amare, Settembre non può che confermare la tendenza alla passione.

D'altra parte gli astri mettono anche l'accento sulle vere esigenze che non tutti riescono a confessare e che per i nati in Vergine assumono un valore fondamentale, come per esempio il bisogno di vivere più stabilmente una storia d'amore o di dare maggiore tranquillità alla famiglia e ai figli. Per molti di voi si sente un grande desiderio di legalizzare un'unione e di renderla pubblica.

In altri casi, dove comunque la sincerità della vostra indole è fuori discussione, qualcuno che non vive un rapporto piacevole potrebbe invece, già da qualche mese, essere coinvolto in una storia trasgressiva e prima o poi dovrà fare una scelta.

In un altro settore della vita l'ingresso di Saturno nel segno del Sagittario, in aspetto contrastato rispetto al vostro Sole di nascita, potrebbe essere fonte di qualche tensione nell'ambiente di lavoro a partire dal 18 Settembre. Ogni tanto si andrà in ufficio col muso lungo e ci saranno anche delle giornate in cui le dispute saranno al centro dell'attenzione di tutti. Per chi lavora nel fine settimana, attenzione ai rapporti con i colleghi o con il capo.

Non e il caso di partire all'attacco se state cercando di ampliare la vostra attività. Forse sarà piuttosto il caso di conservare buoni rapporti e di non esagerare con i rischi, almeno in questi primi giorni di assestamento di Saturno nella sua nuova sede.

Sono tante le cose da fare e per i più impegnati sarà normale vivere attimi di smarrimento o litigi con colleghi; in certi momenti le complicazioni potranno diventare tali da indurre qualcuno a pensare di gettare la spugna ma si tratta solo di tenere duro e non alimentare le tensioni, che in questo modo si stempereranno da sole, senza dimenticare che nelle questioni economiche avete sempre l'appoggio di Giove, saldamente insediato nel vostro segno, dove s'intratterrà per oltre un anno.