Oroscopo Vergine Novembre 2014

Vergine

 

Un periodo di riscatto per i nati in Vergine: i giovani che stanno provando un nuovo percorso lavorativo oppure che cominciano ora possono ottenere una conferma entro la fine dell'anno.

Per la maggioranza dei dati nel segno si apre così un periodo di grande fortuna, e per cominciare è molto probabile che finalmente siano riconosciuti i vostri meriti. Avrete qualcosa di totalmente vostro nell'ambiente di lavoro: un ruolo o una mansione a cui dedicarvi interamente e sotto la vostra esclusiva responsabilità.

Chi lavora come dipendente e ha fatto una richiesta di trasferimento potrà vederla finalmente accolta, oppure ci sarà un cambiamento nell'assetto aziendale che alla fine mostrerà riflessi positivi sulla vostra posizione.

Se invece svolgete un lavoro che offre poche possibilità di sviluppo, allora sarete voi a cercare in giro altri lavoretti, come per esempio incarichi a tempo, supplenze o altro.

In amore, chi vive una storia importante in questo periodo avrà voglia di fare progetti in grande stile, anche in autunno è lecito sognare o fantasticare.

I cuori liberi, che negli ultimi tempi non sono rimasti freddi né insensibili alle passioni, ora sanno di poter contare su un periodo di grande interesse. Il fascino non vi manca, tutto sta a non intestardirsi con la persona sbagliata, perché le stelle non saranno disponibili ad appoggiarvi per  conquistarla o per riconquistarla.

Un bell'oroscopo anche per chi desidera un figlio o intende risolvere finalmente un problema legato alla casa.

Nel complesso un mese di Novembre ricco di risultati e di soddisfazione per i nati in Vergine, in cui potrete fare realmente ciò che desiderate. Per chi ne ha la possibilità sarebbe anche il caso di pensare a quel viaggio in un paese lontano che sognavate da tempo.