Vergine Luglio 2014

Oroscopo Luglio 2014: Vergine.

Da tempo le stelle vi invitano a concentrarvi sulla vostra situazione familiare per poter fare i necessari cambiamenti. Dovrete ridefinire voi stessi e i vostri obiettivi, fissare delle regole che corrispondano alle vostre attuali aspettative.

La gelosia e tutto quello che non dite finiranno comunque per venire a galla prima o poi. Potrete dubitare di tutto, di voi e del vostro partner, ma alla fine sarà proprio la persona che amate a saper come ravvivare la passione facendo leva sui vostri punti sensibili.

Nella prima parte del mese vi muoverete di più nella sfera familiare dove dedicherete la maggiore attenzione a chi ve la richiederà. Forse dovrete intervenire per regolare una disputa, a cui dovrete fornire una certa disponibilità che potrebbe allontanarvi un poco dai vostri obblighi professionali.

Tenete gli occhi aperti in tutte le direzioni, pronti a scoprire le avversità in arrivo o coloro che si avvicinano con cattive intenzioni.

Dalla terza settimana Mercurio vi darà una visione dell'amore più spirituale, cercate di trovare il senso vero della vostra vita, di allargare i vostri spazi e rimuovere i limiti del passato per viverla più pienamente.