Oroscopo Vergine: Gennaio 2015

Vergine

 

LAVORO

Gennaio è un mese ancora faticoso, in cui tutti i nati nel segno che hanno qualche rancore latente saranno tentati di portarlo alla luce, specialmente in quei casi dove qualcuno si è sentito tradito nella fiducia.

Chi ha affrontato da poco un trasferimento in un'altra città potrebbe avvertire un senso di disorientamento, come del resto sarebbe normale.

Se avete concluso una collaborazione o un'attività da molto tempo, non sarà questo il mese in cui contare su grandi opportunità di rinnovare antichi fasti. Non si tratta di un periodo realmente difficile quanto piuttosto di una breve fase di blocco destinata comunque a durare poco.

Se state seguendo un lavoro importante e potete contare su qualcosa di buono per il futuro, non dovete rischiare di buttare via tutto solo per uno sconforto momentaneo o perché avete la sensazione di non essere in perfetta forma.

Evitate tensioni con le persone intorno a voi, e soprattutto non raccogliete provocazioni che hanno il solo scopo di mettervi in cattiva luce agli occhi dei capi.

Se siete impegnati in una questione legale di vecchia data, in questo mese vi dovrete difendere con coraggio e probabilmente sarà necessario accettare una soluzione di compromesso.

AMORE

Dati i forti dubbi che ci sono stati in passato, è inevitabile che qualcuno debba ancora fare i conti con la propria insoddisfazione e alcuni Vergine stanno anche cercando di dimenticare una dolorosa separazione, ma finalmente si prospetta all'inizio di un periodo migliore.

Anche le coppie più solide e felici avranno notato che negli ultimi due o tre mesi le responsabilità di coppia sono state un carico eccessivo; non è facile adattarsi alle nuove esigenze per la casa o per i figli, alcuni hanno anche vissuto momenti di ansia e preoccupazione per una persona cara.

Il primo mese del 2015 porta con sé un cielo più sereno per la vita sentimentale dei nati in Vergine, e non solo per chi ha già trovato l'anima gemella: anche chi è solo può trovare l'occasione per un'emozione nuova. Dovrà però frequentare i luoghi appropriati, più ci si muove e più si incontra.

La fase migliore per innamorarsi nuovamente sarà la seconda metà del mese a partire dal giorno 13 gennaio 2015.