Oroscopo Vergine: Febbraio 2015

Vergine

 

LAVORO

Non è davvero il caso di strafare in questo mese di Febbraio 2015 che propone più oneri che piaceri.

Pur tenendo ferme le grandi decisioni e le buone opportunità maturate nell'ultima parte dell'anno scorso, per quanto riguarda i progetti più arditi e importanti converrà rifletterci ancora e cominciare a parlarne seriamente solo in Primavera. Per adesso si possono mettere in chiaro alcun cose e chiarire le situazioni complicate o le collaborazioni entrate in crisi dal mese scorso.

Sono complicazioni siano del tutto passeggere determinate dalle tensioni provocate dal transito contrario di Marte nel segno dei Pesci, che interessa ancora per qulache settimana soprattutto i nati nell'ultima decade, ma che fortunatamente va stemperandosi progressivamente fino al 20 Febbraio, per dissolversi poi completamente con l'ingresso del pianeta Guerriero nel segno molto più ospitale dell'Ariete a partire dal 21.

AMORE

Nella prima parte di Febbraio si fa sentire il transito contrario di Venere, che ha raggiunto Marte nel segno opposto dei Pesci: non sarà quindi facile mettere ordine nelle vicende sentimentali. Certe tensioni nasceranno dalla gestione della casa e dei figli, per altri sarà una persona lontana o in partenza.

Alcune coppie devono affrontare un trasferimento o un cambiamento radicale che influenzerà al ribasso il tono dell'umore, con un picco di instabilità attorno al 10 Febbraio. Perfino le coppie più solide potrebbero vivere qualche disagio in questo periodo, in certi momenti sarà meglio tacere.

Nei fine settimana tenderà ad acuirsi il conflitto genitori-figli, qualcuno potrebbe impuntarsi su questioni solo apparentemente di scarsa importanza, altri si sentiranno agitati e insoddisfatti.

In un clima così battagliero si rischia anche di prendere decisioni avventate, sarà meglio rinviare qualsiasi presa di posizione troppo definitiva al mese prossimo.