Vergine: Oroscopo di Dicembre 2014

Vergine

 

E' un cielo interessante, quello che vi accompagna nel corso di questo mese di Dicembre, Marte e i pianeti rapidi formano buoni aspetti con Saturno e questo vi dà una grande dinamicità soprattutto nel campo del lavoro. Non dovete essere pigri nel prendere in considerazione le nuove opportunità; se avete qualche soldo da parte e pensate di cominciare qualcosa di importante non dovete aspettare.

Il transito di Mercurio stimola il settore delle finanze, specialmente nella seconda metà di dicembre con l'ingresso in Capricorno, e favorisce tra le altre le attività retribuite a provvigione.

I giovani che vivono ancora in casa con i genitori possono cominciare a pensare alla propria sistemazione, perché questo è il periodo migliore per cominciare a guardarsi intorno e cercare soluzioni abitative adeguate e convenienti che potrebbero liberarsi nei primi mesi dell'anno prossimo.

Chi svolge un'attività di relazione, meglio ancora se a contatto col pubblico, avrà maggiore successo.

In amore, nei primi giorni del mese le coppie che convivono avranno meno occasioni di stare insieme, a causa di altre situazioni che distraggono dall'esterno. Poi con l'ingresso di Venere in capricorno, l'atmosfera torna a farsi stimolante e già da mercoledì 10 le cose cambiano.

In questi ultimi giorni dell'anno il cielo offre un quadro di assoluta tenerezza e qualcuno potrà finalmente festeggiare un Capodanno vicino alla persona amata, compresi quelli che hanno avuto molte discussioni a partire dall'estate scorsa o che hanno dovuto svolgere incarichi di un certo livello che li hanno assorbiti troppo e allontanati dall'amore.