Toro: Ottobre 2014

Toro

 

Possibili contrattempi e qualche disagio sul lavoro a causa di Saturno in opposizione, in particolare nella seconda metà del mese, dovuti anche alla quadratura dello stesso Saturno con Giove.

Chi lavora in una società oppure ricopre incarichi dirigenziali in un'azienda potrebbe incontrare difficoltà nel trovare collaboratori affidabili a cui delegare mansioni e responsabilità importanti, ritrovandosi così nella faticosa condizione di dover sempre agire in prima persona ed esponendosi oltretutto all'accusa di essere un accentratore.

Sono tempi di trasformazione, è il momento di cambiare, non bisogna aver paura del nuovo. Per molte imprese gli incarichi e le commesse degli ultimi tempi sono ormai agli sgoccioli. Non è il caso di perdere la testa per un contratto non rinnovato, per quanto importante possa essere, significa solo che è arrivata l'ora di agire, di andare alla ricerca di nuovi spazi, nuovi mercati, nuovi orizzonti commerciali.

La precarietà dei lavoratori dipendenti si traduce spesso in momenti di nervosismo, che potrebbe manifestarsi con particolare evidenza nei giorni 11 e 12 ottobre. Coloro che hanno dovuto chiedere un prestito o un mutuo negli ultimi due o tre anni potrebbero affrontare un momento di difficoltà dovuta alla sovrapposizione di alcuni pagamenti, non abbiate timore di chiedere aiuto a chi vi vuole bene.

Molto meglio vanno le cose in amore, grazie al buon transito di Venere, pianeta governatore del Toro, nel segno congeniale della Bilancia. Dovrete però cercare di non trasferire nella coppia le ansie e i dubbi di lavoro, potrebbero nascerne interminabili discussioni in famiglia, destinate a rivelarsi completamente inutili dato che in realtà la fonte del malessere risiede altrove.