Toro Luglio 2014

Oroscopo del Toro di Luglio

In amore, un Saturno austero non ti stimola a esteriorizzare i tuoi sentimenti ma ti spinge a rivedere il tuo punto di vista e distinguere l'essenziale dal superfluo, in modo da ancorare le tue scelte alle cose che sono veramente essenziali, anche a scapito di una visione eccessivamente romantica del rapporto di coppia. Sarebbe meglio decidere di parlare apertamente delle questioni importanti con il vostro partner, senza divagare su certi dettagli che servono solo a sviare l'attenzione da quello che veramente vi interessa.

Verso la fine del mese vi capiterà di pensare più spesso al passato e richiamare i ricordi che sono incisi più profondamente nella vostra mente. Una nostalgia che non dovrà diventare un'ossessione nè limitare le vostre prospettive di felicità: Semplicemente cercherete di scoprire nel profondo di voi stessi, nella vostra memoria, gli strumenti su cui potete contare per migliorare la relazione di coppia o la relazione con gli altri più in generale.

Quelli di voi che hanno dei figli si troveranno a dover affrontare dei piccoli problemi e preoccupazioni, che potrebbero accentuare ulteriormente la vostra impressione di essere sempre responsabili di tutto e di tutti. Cercate di delegare almeno in parte i vostri compiti a coloro che dovrebbero assumersene maggiormente la responsabilità.