Oroscopo Toro: Gennaio 2015

Toro

 

LAVORO

Il 2015 comincia in tranquillità, e considerando la crisi per qualcuno mantenere il proprio posto di lavoro rappresenta già un successo notevole.

Per la maggioranza dei nati nel segno del Toro il recente passato è stato ricco di progressi e di rinnovamento: qualcuno si è trasferito, altri hanno dovuto tagliare di netto un rapporto con un socio un collaboratore, in certi casi è stato un momento sofferto a causa dei rapporti di amicizia o di parentela ma alla fine è stato chiaro chesi trattava della soluzione migliore, per tutti.

Alla fine tutte le emozioni, comprese quelle in un primo momento meno positive, sono servite a procurare nuovi stimoli.

Adesso che siete più sicuri di voi stessi non avete difficoltà nel cogliere al volo le occasioni professionali che questo inizio di anno vi porterà senza riserve, in termini di soddisfazioni economiche o di avanzamenti professionali. State facendo grandi passi avanti, continuate così.

AMORE

Si spera che le banali complicazioni nate durante le feste non abbiano inasprito eccessivamente i rapporti di coppia.

In molti casi le tensioni del mese scorso sono state causate essenzialmente da problemi economici o di famiglia, come un parente stretto che potrebbe non essersi sentito bene. In questo mese di Gennaio si risolveranno tutte le perplessità, se dovesse restarne qualche traccia sarà comunque dissolta nei primi giorni di Febbraio.

Molte incomprensioni che sembravano destinate a prolungarsi si riveleranno facilmente risolvibili a partire dal 10 gennaio.

Gli incontri saranno favoriti nella seconda metà del mese e le stelle annunciano emozioni per tutti i single disposti a uscire di casa.

La giornata del 24 sembra essere un momento di svolta anche per i rapporti in crisi: potrebbe accadere qualcosa di particolare che vi sorprenderà.