Oroscopo Toro: Febbraio 2015

Toro

 

LAVORO

Attorno al 10 o 11 di febbraio una prima buona notizia: chi ha capacità e sa di valere non dovrà tirarsi indietro ma approfittare di una fase favorevole che consente un grande recupero a livello personale e quindi più volontà nel fare le cose.

Il Toro ama la stabilità e qualcuno vivrà questo periodo positivo cogliendo occasioni o rinnovi di contratto che potrebbero essere più lunghi del previsto, anche in questi casi si può dire che ci sarà più tranquillità, nei limiti di una crisi economica generale che ancora non sembra cedere il passo all'agognata ripresa.

Le nuove società di commercio o servizi potranno essere portate avanti con soddisfazione e in certi casi per fine mese potrebbe registrarsi un piccolo guadagno, se l'attività lo permette.

AMORE

Le storie nate di recente vanno bene, a parte qualche piccola complicazione che potrebbe sorgere intorno alla metà del mese, superabile senza conseguenze e anzi per qualcuno utile a portare maggiore chiarezza nel rapporto.

Splendide novità per le giovani coppie che desiderano un figlio e per chi l'ha già avuto dopo un periodo complicato, che finalmente ritrova la serenità.

In questo periodo nascono i legami migliori, magari anche part-time, ma dipende sempre da quello che si sta cercando. Purtroppo il Toro a volte crede troppo alla buona fede degli altri ma in questo periodo il buon aspetto tra Venere e Marte provvede il discernimento necessario per evitare di infilarsi in qualche storia senza sbocchi, con un riferimento particolare alle giovani ragazze che tendono a innamorarsi di uomini troppo lontani, e non solo per quanto riguarda la distanza fisica, più grandi o già impegnati.