Oroscopo del Toro: Dicembre 2014

Toro

 

 

Per alcuni sono in vista cambiamenti in merito alla casa: qualcuno si è stancato di stare in un certo posto, altri vogliono cambiare tutto per esigenze familiari e c'è anche chi sta seguendo una vendita, che riguarda sempre la famiglia, per sistemare certi problemi determinati da alcuni scossoni alle finanze occorsi negli ultimi mesi. Ci sono state forti uscite di denaro che bisogna recuperare in qualche modo. 

Non è però il momento di farsi dominare dall'ansia e bisogna fare attenzione a non compiere scelte azzardate nella prima parte del mese: Saturno in transito nel segno opposto dello Scorpione suggerisce cautela ancora per qualche settimana, si tratta di esercitare la pazienza almeno fino al giorno 23, quando il pianeta del rigore e dell'austerità lascerà definitivamente lo Scorpione per entrare nel segno del Sagittario, liberandovi così da una pressione che in forme e misure diverse state subendo ormai da oltre due anni.

Continua invece il periodo di grande interesse riguardo all'amore, al punto che siete talmente concentrati sulle questioni di carattere sentimentale da lasciare indietro il lavoro. Questo mese di dicembre offre momenti di passionalità, tenerezza e fortuna, soprattutto nelle giornate successive al 10 dicembre, con l'ingresso di Venere in Capricorno: in quel periodo, e specialmente durante le feste, potrete vivere le fasi di maggior fortuna in amore.

Chi ha concluso da poco una storia difficile potrà fare un incontro con una persona che ha anch'essa una situazione passata di un certo peso, probabilmente anche con figli.

Chi si separa in questo mese lo fa serenamente, le stelle vi sorridono e se gli allontanamenti sono voluti non porteranno strascichi di sofferenza eccessiva e potranno anzi essere il punto di passaggio verso nuove prospettive che non tarderanno ad aprirsi.