Toro: Oroscopo di Aprile 2014

I nati nella prima decade dovranno ancora fare i conti con l'opposizione di Saturno ma lo sguardo benevolo di Giove da un lato e di Venere dall'altro vi aiuteranno a superare quei piccoli intralci che ancora potrebbero presentarsi nell'arco di un mese di Aprile 2014 che non mancherà di offrire un bilancio nel suo complesso ampiamente positivo.

È un buon momento per dedicarvi agli affari di famiglia, a risolvere piccole questioni del vostro intorno più prossimo. Avrete successo, le stelle sono dalla vostra parte.

Sul lavoro, cambiamenti in arrivo, siate aperti alle novità, non abbiate paura dell'innovazione, se necessario potrete anche prendervi qualche piccolo rischio, senza esagerare.

Se avete delle questioni che si trascinano ormai da troppo tempo, è il momento di affrontarle e trovare una via d'uscita, una soluzione; non lasciatele lì a languire per altro tempo ancora con la scusa che non sono poi così importanti. Vi conviene risolverle una volta per tutte, perché vi sottraggono energie preziose, anche se non ve ne accorgete.Vedrete che una volta sgombrato il campo da certi ostacoli sarà più facile conquistare i vostri obiettivi.

Non perdete di vista ciò che vi interessa, non lasciatevi distrarre, siete sulla buona strada e se manterrete il giusto atteggiamento otterrete sicuramente quello che volete e vi sentirete orgogliosi di voi stessi.