Toro Agosto 2014

Toro

Il Transito di Marte in Scorpione infastidirà i nati in Aprile rendendoli piuttosto aggressivi: sorvegliare i rapporti famigliari e di lavoro. Non siate troppo drastici nei giudizi, soprattutto in famiglia. 

Se avete il cuore libero, non createvi troppe attese per nuovi incontri. Tuttavia conservate un certo ottimismo, cercate di trovare forme di svago o di riposo piacevoli. Pur in un contesto poco esaltante,  chi procede con l'attenzione  e il realismo che accantona i sogni e le idee vuote, raggiunge risultati ottimali, consapevole del premio che alla fine la costanza si merita di sicuro.

I nati in maggio fremono e sono inquieti,  ma è davvero l'ultimo mese  in cui le cose sembrano procedere  a fatica, creando una confusione mentale che può provocare piccole forme di distrazione. Per chi è nato in aprile, Marte disturberà ancora leggermente, ma già dagli ultimi giorni del mese un po' meno rispetto al periodo precedente; è possibile, vista anche la posizione di Saturno, il permanere di scorie di stanchezza, che però progressivamente  si stemperano, con un clima  più equilibrato già dalla fine del mese di di Agosto, in vista di un settembre 2014 decisamente in recupero.

Diffidate spesso di ciò che viene annunciato da qualcuno come certezza, tanto più in questo periodo, con una posizione  di Saturno che invita a trovare punti di vista alternativi, ben sostenuti da un Mercurio che vi rende più sicuri nello sganciarvi dai soliti percorsi. 

Se vi sarà possibile, concedetevi del relax e andate in vacanza, potrete dedicarvi con successo alla pratica sportiva o dare avvio a nuove iniziative nel settore del tempo libero, le idee che vi verranno in mente in questo campo saranno brillanti e di pronta realizzazione.