Scorpione: Oroscopo di Settembre 2014

Scorpione

 

L'oroscopo di Settembre offre buoni presagi per la vita sentimentale dei nati in scorpione: da un lato Marte renderà più intense le vostre sensazioni e dall'altro Venere garantirà la solidità dell'unione, per chi vive una vita di coppia, accentuando passione, tenerezza e complicità.

Il clima complessivo delle vostre relazioni affettive appare in netto miglioramento, vengono pian piano a cadere quegli elementi di diffidenza e di gelosia che avevano complicato i rapporti con le persone care negli ultimi tempi.

State affrontando un processo di trasformazione rigenerante, la consapevolezza che il cambiamento di porterà in una situazione migliore vi darà la forza necessaria ad affrontare l'agitazione in certi casi lo stress portati dalle nuove circostanze. È il momento ideale per mettere a punto nuovi progetti, con l'appoggio di Marte e Saturno potete pensare di mettere in cantiere qualcosa che vi sta veramente a cuore.

La vostra forza di volontà vi terrà al riparo dal rischio di distrazioni, sarà sufficiente tenere la barra ferma sui vostri obiettivi e nessun ostacolo potrà fermarvi.

Vi conviene però tenere a bada le vostre tendenze impulsive e istintive, soprattutto quando vi muovete nel settore lavorativo, cercate di controllare l'impulso a rispondere colpo su colpo a eventuali provocazioni.

Qualche piccola preoccupazione potrebbe affacciarsi sul versante economico e rendervi irritabile fino a trasformare la vostra determinazione in aggressività, ma accadrà solo se qualcuno dovesse urtare ripetutamente la vostra suscettibilità.