Scorpione: Oroscopo Settembre 2015

Quando non siete tranquilli dal punto di vista lavorativo, anche l'amore va al rallentatore, molti Scorpione stanno attraversando una fase di verifica dei sentimenti, se non addirittura una crisi.

Chi vive una storia importante che ha resistito alle bufere degli ultimi mesi non ha motivo di preoccuparsi, ma per gli altri non è facile fare una scelta definitiva, almeno per ora. Per questa ragione alcuni nativi dello Scorpione si stanno concentrando completamente sulle proprie attività, 24 ore su 24, cercando di risolvere problemi finanziari o personali che senz'altro hanno bisogno di tutta la loro attenzione, ma in molti casi lo fanno anche per tenere lontane dai propri pensieri le dispute d'amore.

Gli Scorpione sposati con figli registrano troppe spese in questo periodo e questo genera inevitabilmente qualche tensione e induce un lieve ma persistente e spesso inconsapevole stato di ansia generalizzata che incide sui rapporti e alla lunga rischia di logorarli seriamente senza che nessuno sia in grado di individuare con precisione la vera causa della crisi.

Se l'agitazione prenderà il sopravvento è chiaro che potranno esserci difficoltà soprattutto nella settimana intorno al 18 Settembre, giorno in cui il Pianeta Saturno lascerà definitivamente il vostro segno, che lo vedeva ospite da oltre 2 anni, per entrare in Sagittario, un trasloco di grande importanza che richiederà un periodo di adattamento alla nuova conmfigurazione astrale.

In generale, cercate di volgere in positivo la tensione, se per esempio state iniziando un nuovo percorso lavorativo e vi sentite pieni di idee al punto da non poter stare un attimo fermi, rischiate proprio per questo di arrivare sfiniti alla meta. Calma!