Novembre 2014: Oroscopo Scorpione

Scorpione

 

Le buone stelle accompagnano questo mese di novembre, e veramente un oroscopo di grande recupero.

Potrebbero arrivare soddisfazioni dall'ambito del lavoro, se per esempio reputate ingiusto che non vi siano stati ancora riconosciuti certi meriti, e sono ormai mesi che vi aspettate una conferma, è possibile che stiate per ricevere notizie importanti.

Chi lavora in proprio o in società, specialmente in campo commerciale, potrebbe assistere un aumento insperato del numero di clienti o comunque ricevere una commessa di lunga prospettiva capace di risolvere una serie di problemi economici che cominciavano ad essere preoccupanti.

Anche chi lavora come dipendente troverà il modo di aumentare le entrate, magari con qualche attività parallela.
I nativi che hanno idee vincenti riusciranno certamente a farsi valere.

Le storie d'amore nate negli ultimi tempi procedono bene, durante le settimane appena trascorse avete potuto affrontare alcune questioni irrisolte e questo vi permette una certa serenità sentimentale, dovuta soprattutto alla ritrovata chiarezza sulle reciproche intenzioni, che spesso è alla base della fiducia.

Un oroscopo interessante anche per chi sta pensando di riconciliarsi con il partner. Nelle situazioni di questo tipo, dove il denaro ha spesso un ruolo importante nel suscitare discussioni anche accese, verrà in aiuto l'aspetto di congiunzione tra Venere e Saturno, che dal 7 al 21 novembre sarà un grande facilitatore per trovare il giusto equilibrio tra i sentimenti e le questioni materiali.