Oroscopo Scorpione: Gennaio 2015

Scorpione

 

 

LAVORO

La prima metà di gennaio potrebbe essere uno dei periodi più pesanti del 2015, ma superate queste prime settimane comincerà a muoversi qualcosa a vostro favore. Dopo questa difficile fase iniziale avrete il via libera anche sotto il profilo del lavoro.

Dovrete perciò cercare di gettare le basi per i progetti e le iniziative che vi interessano a partire dalla seconda metà di questo mese.

Se qualcuno è rimasto senza lavoro, si è dovuto adattare a una situazione poco stabile e si è ritrovato senza punti di riferimento, potrà contare su una nuova opportunità o un incarico importante. In qualche caso sarà necessario sacrificare almeno in parte le proprie aspirazioni ma nel giro di qualche mese o al più tardi in estate non mancheranno i risultati e sarà chiaro che ne valeva la pena.

Quelli che hanno dovuto accettare un contratto poco soddisfacente, adesso sono appoggiati da buone stelle, parlando sempre della seconda metà del mese di gennaio, e avranno probabilmente modo di chiedere una revisione almeno parziale.

AMORE

Nella vita sentimentale è un momento di grande complicità delle stelle: le coppie che hanno resistito alla bufera negli ultimi mesi si rivelano veramente inossidabili!

Uno dei due partner ha avuto probabilmente qualche problema nel suo ambiente di lavoro e ha trasferito questa sua insoddisfazione nella vita di coppia. Questo ha avuto inevitabilmente qualche ripercussione, con una certa perdita di intimità, ma è finalmente arrivato il momento di recuperare l'equilibrio e la forza della passione.

Anche per i single sono in arrivo buone notizie, potete approfittare di questo mese, specialmente nelle ultime settimane, per aprire il cuore a un nuovo incontro di cui si vedranno i frutti già prima della fine del mese o al più tardi nelle prime settimane di febbraio. Per qualcuno ci sono stati momenti di forte delusione negli ultimi mesi e adesso non è facile recuperare il coraggio e la voglia di fare, ma si sta per aprire un nuovo scenario: dimenticate i vecchi rancori, allentate i contrasti e incontrate persone nuove.