Scorpione: Dicembre 2014

Scorpione

 

In questo periodo molti di voi lavorano per portare a casa uno stipendio ma non sono molto stimolati da quello che stanno facendo, le motivazioni scarseggiano e serpeggia latente una certa insoddisfazione.

Qualcuno potrebbe cominciare a guardare al futuro con altri interessi, i più giovani stanno cercando un'identità in ambito professionale ma non è facile gestire tutte le situazioni e creare presupposti stabili. Per questo motivo molti preferiscono svolgere lavori part-time e prendere al volo le occasioni che si presentano.

Qualcuno dovrà affrontare questioni legali o burocratiche piuttosto noiose, come permessi da ottenere o pagamenti arretrati. Converrà prestare grande attenzione agli obblighi fiscali, o a qualche multa che potrebbe essere frutto di controversie anche lontane nel tempo.

Le coppie più solide devono solo preoccuparsi di affrontare qualche spesa imprevista ma quelle più instabili rischiano di trovarsi davanti a una forte tensione per questioni di denaro.

Ci sono momenti migliori e altri in cui è necessario essere più cauti, l'oroscopo aiuta proprio a distinguere gli uni dagli altri, nei primi 10 giorni di Dicembre vi converrà tenere un basso profilo e soprattutto evitare di alimentare incomprensioni che possono trascinarsi fino alle feste.

Purtroppo ogni tanto vi sentite stanchi e tendete a riversare la tensione sulle persone che gli stanno intorno, che spesso sono proprio quelle che vi vogliono bene.

Dal giorno 15 i pianeti vi aiutano a recuperare energia, anche se la vita sentimentale rimane ancora sottotono almeno fino al 23 Dicembre, con una netta ripresa durante le feste.