Scorpione Agosto 2014

Scorpione

Le vostre strategie sono nascoste e silenziose, raggiungono i risultati senza clamore; lavori sotterranei, da maestri, nessuno dei vostri nemici s'accorge di cosa gli sta arrivando, non preparano contromosse, capiscono cosa succede quando è già troppo tardi. 

In tal modo l'azione, improvvisa e spiazzante, risulta fulminea e inarrestabile come un attacco militare. Il vostro pensiero astuto, nascosto, strategico, non l'avete condiviso con nessuno e la sua apparizione sul campo coglie tutti di sorpresa. 

Se dovete realizzare un progetto professionale che richiede di sbaragliare colleghi e concorrenti, approfittate di questo periodo speciale. Grazie a un fitto intreccio planetario a voi favorevole, avrete soddisfazioni a livello professionale e personale. 

Troverete sul vostro cammino circostanze fortunate che vi permetteranno di trasformare alcuni progetti in realtà. Tenete però sotto controllo l'aggressività, anche nelle sue forme più sottili: in questo periodo siete dotati di una forza assai superiore di quanto crediate, se non ne fate un uso proporzionato rischiate di produrre effetti che andranno oltre le vostre previsioni.

Ottime novità anche in amore soprattutto per i single. Gli equilibri sentimentali si rafforzano soprattutto per i nati in novembre, che accanto a un atteggiamento consapevole e profondo, si caricano  di un vivo desiderio, di passione.

Accanto a miglioramenti d'umore e sviluppi della vita sentimentale meno tormentati del solito, l'animo ripropone per intero la sua forza, coniugando in modo perfetto l'idea con l'azione.