Novembre 2014: Sagittario

Sagittario

 

In generale i sentimenti vanno meglio, però le storie chiuse durante i mesi passati non saranno facili da recuperare. Per qualcuno potrebbe anche essere meglio così, infatti Venere nel vostro segno segnala una fase calda nella prima metà di Novembre: anche chi vive una nuova storia d'amore si sentirà più coinvolto e passionale che mai.

In ogni caso sarà inutile continuare a lambiccarsi per cercare di capire cosa non ha funzionato nei trascorsi infelici, cercate piuttosto di mantenervi aperti alle buone risposte che potrete ricevere in questo periodo: i sentimenti che nascono adesso possono diventare qualcosa di importante, forse non subito, in certi casi sarà necessario qualche mese per coglierne la vera portata.

Nelle ultime settimane del mese si presenterà la possibilità di fare viaggi o spostamenti che riveleranno risvolti interessanti sotto diversi profili.

Un ottimo oroscopo del lavoro per i nati in Sagittario in questo mese di Novembre, sarà importante farsi avanti nell'ambito professionale, dove non si potranno escludere cambiamenti significativi voluti dalla sorte, come per esempio qualcosa che cambia nella società per cui lavorate, oppure legati a qualche vostra decisione autonoma, destinati ad aprirvi nuovi orizzonti su ambizioni di più alto livello.

Sarà opportuno in ogni caso valutare con attenzione le persone che avete intorno e cercare di non alimentare polemiche che potrebbero rendere più difficili i rapporti nell'ambiente di lavoro, col rischio di compromettere i vostri obiettivi.