Oroscopo Sagittario Gennaio 2015

Sagittario

 

LAVORO

È un bellissimo Cielo, che vi consente di recuperare i rallentamenti che si sono verificati nelle ultime settimane dell'anno scorso.

Potrete anche assistere a piccole svolte fortunate, in certi casi sostenute da appoggi influenti, che vi permetteranno di migliorare la situazione economica, allargando così i vostri orizzonti su progetti a più lunga scadenza.

Qualcuno ha visto aprirsi da poco un nuovo ciclo lavorativo, ma anche quelli che hanno lavorato sempre nella stessa azienda o con gli stessi colleghi per molti anni, avranno la possibilità di cambiare ruolo o addirittura azienda. Un salto di qualità che sarà probabilmente più difficile per i lavoratori dipendenti ma guardando le stelle si può anticipare che nei prossimi mesi è in arrivo una sorta di conferma, un miglioramento significativo anche per loro.

Per chi studia si apre un periodo di grandi speranze, che potrebbe durare addirittura per il prossimo biennio. In questo mese di gennaio i giorni migliori per affrontare prove ed esami saranno quelli della seconda metà del mese a partire dal giorno 12 gennaio 2015.

Per chi guadagna a provvigione, accordi e contratti firmati in vista, incassi in arrivo. Attenzione però alle spese eccessive, sapete com'è il vostro lavoro: il vento in poppa non dura per sempre.

AMORE

Se vi piace una persona e state pensando di farvi avanti, questo mese di gennaio 2015 vi regala le migliori opportunità. C'è per tutti un grande desiderio di armonia, l'amore si tinge nuovamente del colore che vi piace di più: Il rosso della passione.

Per chi è solo e vorrebbe trovare l'anima gemella, la situazione astrale favorevole potrebbe propiziare nuovi incontri già dal giorno 11 gennaio.

Non dovete continuare a pensare al passato, soprattutto chi ha vissuto una separazione o una delusione recente.

Le coppie che sono rimaste unite ora stanno ritrovando la serenità, per qualcuno c'era da superare un blocco causato da gelosie più o meno fondate ma è ora di dimenticare.

Alcuni Sagittario potrebbero vivere in relazione a distanza, i problemi con i documenti per i trasferimenti oppure per le richieste a enti rivolte a ottenere rimborsi, sarranno infine risolti senza troppe difficoltà.