Oroscopo Sagittario Febbraio 2015

Sagittario

 

LAVORO

Bisogna sforzarsi di superare il timore di non essere all'altezza della situazione. Se qualcosa ancora non va per il verso giusto conviene attendere.

Qualcuno andrà al lavoro di malavoglia oppure prenderà qualche giorno di vacanza per cercare di risolvere un problema esterno famigliare o ‘personale. Forse si incotra qualche ostacolo in più, ma tutto si supera con Giove favorevole e Satumo nel segno, si tratta solo di aspettare.

Questo mese potrebbe essere decisivo per confermare un successo, c'è chi sta cercando di allargare il raggio di azione.
Stelle migliori nella seconda parte di febbraio, in aiuto soprattutto di imprenditori e liberi professionisti.

Chi è sul punto di fare scelte importanti o iniziare un nuovo programma non deve temere di sentirsi sconfitto. Le collaborazioni inutili sono già arrivate ai ferri corti da tempo, ma non sarà difficile trovare altre soluzioni piu gratificanti.

AMORE

La stanchezza si fa sentire anche sulla vita sentimentale.

Chi è in cerca di una casa più vicina al luogo di lavoro sarà già all'opera perché il desiderio di cambiamento è grande, c'è chi macina chilometri ogni giorno o si stanca troppo e non ce la fa più, quando si torna  a casa esausti l'intimità salta e la passione sembra raffreddarsi.

Le persone che vivono da anni una relazione trasgressiva o ufficiosa possono ricevere un ultimatum, o forse ne hanno già uno in scadenza.

Entro la fine del mese soprattutto le donne del segno pretenderanno risposte chiare e definitive.

Un cielo fertile per le coppie che desiderano figli e dalla primavera ci sarà ancora più voglia di programmare il futuro.