Dicembre 2014: Oroscopo Sagittario

Sagittario

 

E un mese di successo per coloro che si sono prefissati uno scopo preciso nel lavoro, per qualcuno è in arrivo un premio che riguarda in prevalenza il profilo morale, dell'ambizione, della soddisfazione personale.

Nei mesi passati alcune dissonanze astrali hanno portato qualche spesa eccessiva, forse state investendo su un nuovo lavoro o una nuova attività, e per questo motivo non siete riusciti a veder decollare il conto in banca.

In questi giorni è necessario evitare di mettervi contro qualcuno, alcune situazioni di tensione che possono presentarsi all'inizio del mese saranno recuperabili a partire dal giorno 18, che rappresenterà una giornata non solo interessante ma per qualcuno perfino di svolta.

Chi ha qualche soldo da parte, magari grazie a un'attività in proprio, sta pensando un cambiamento netto oppure a una scelta significativa che dovrà prendere corpo entro i primi mesi del prossimo anno. Dovreste concentrarvi sulla realizzazione di idee nuove, in questo periodo possono presentarsi una serie di piccole occasioni che, se colte al volo, possono migliorare la vostra situazione economica. E' un momento importante per mostrare la capacità di gestire al meglio la vostra vita e quella delle persone che vi hanno scelto per portare avanti i propri progetti le proprie idee.

Nella vita sentimentale di molti ci sono state trasformazioni profonde nel corso di quest'anno, che per alcuni hanno significato iniziare una nuova vita vera e propria.

Le coppie che sono sposate da un anno o due stanno ancora affrontando le questioni sulla casa e quelle relative ai figli, ma per fortuna in questo mese le ansie tendono ad attenuarsi per lasciare spazio a una migliore capacità organizzativa e una gestione più serena della vita quotidiana.

I nuovi legami sentimentali richiederanno la massima attenzione nella prima parte del mese, il periodo migliore andrà dal 16 dicembre alla fine del mese e qualcuno avrà modo di scoprire qualcosa di speciale proprio durante le feste.