Ottobre 2014: Oroscopo dei Pesci

Pesci

 

Dopo alcune fasi contraddittorie nei mesi scorsi, che in qualche caso hanno provocato anche rotture definitive di rapporti di lavoro già non troppo solidi, torna finalmente una certa serenità.

Dipende anche dal tipo di attività che svolgete: per esempio chi gestisce un'attività commerciale, un esercizio o comunque lavora in proprio può destreggiarsi con margini migliori, anche se spesso rimane una certa tendenza a drammatizzare situazioni che potrebbero essere risolte più facilmente con un atteggiamento di maggiore tranquillità.

Chi invece svolge un lavoro dipendente e in particolare se di tipo precario dovrà stare più attento a non lasciarsi coinvolgere da un clima di tensione che potrebbe spingere qualche collega, o perfino un superiore, a lanciarvi provocazioni nel tentativo di sfogare frustrazioni e insoddisfazioni proprie che in realtà non hanno nulla a che fare con voi. In situazioni di questo tipo sarà sufficiente evitare di rispondere alle provocazioni e mantenere un basso profilo per indurre chi vi sta addosso a rendersi conto che sta sbagliando e desistere.

Le stelle proteggono le storie d'amore che continuano in questo periodo, anche chi si è separato trova nuove emozioni e risorse in se stesso. Ricordiamo che per molti Pesci i mesi passati sono stati piuttosto pesanti, anche a causa di cambiamenti importanti, che sono sempre fonte di stress, come traslochi o spostamenti, che inevitabilmente si sono riverberati sul rapporto di coppia.

Alcuni che avevano il cuore diviso tra due amori hanno finalmente fatto una scelta e ora vedono la possibilità concreta di costruire qualcosa di importante, come la convivenza e per qualcuno anche un matrimonio.