Pesci: Oroscopo Settembre 2015

C'è meno tensione rispetto alla fine del mese scorso ma si registra ancora qualche attimo di scompenso, per esempio non saranno pochi i Pesci che nei fine settimana avranno voglia di litigare.

Le esigenze della famiglia sono molte: chi ha dei figli è rimasto un po' sfinito da tutti gli impedimenti vissuti di recente, anche perché ogni volta che si presenta un problema bisogna attingere alla banca, con un conto che continua a scendere e non si vede come e quando potrebbe risalire.

Purtroppo Giove transita nel segno opposto della Vergine e perciò non si può certo dire che in questo periodo la fortuna vi sorrida.

Chi sta costruendo casa oppure si vuole trasferire si troverà spesso a parlare di denaro, e questo continuo parlare di soldi in uscita e mai in entrata finirà per suscitare in qualcuno una certa apprensione.

In famiglia potrebbero nascere discussioni per un mutuo relativo alla casa e rendersi necessaria una riunione di tutti per discutere seriamente di come organizzare e soprattutto limitare le spese.

Sarà difficile che in questo mese di Settembre ci sia uno sblocco definitivo per investimenti o speculazioni, anzi sarà possibile qualche perdita, tenete il portafoglio abbottonato e pensateci molte volte prima di prendere dei rischi finanziari. Nulla di preoccupante, ma è evidente che in un periodo un po’ complicato qualsiasi azzardo potrebbe essere pericoloso.
Non dovrete comunque farvi prendere dal timore di non essere all'altezza della situazione, ma se qualcosa non vi convince la cosa migliore sarà aspettare che tutto appaia più chiaro.

C'è anche chi andrà al lavoro di malavoglia, in questo caso potrebbe essere conveniente, per chi ne ha la possibilità, prendersi qualche giorno di vacanza, anche per cercare di risolvere un problema famigliare o personale.