Luglio 2014: oroscopo dei Pesci

Pesci: Luglio 2014

Verso la metà del mese Venere e Mercurio nel segno amico del Cancro favoriranno teneri scambi, interessanti incontri e relazioni armoniose con tutte le persone che amate, sia con il vostro partner che con i vostri figli, se ne avete.

Si presenterà una buona occasione per accendere la fiamma della passione e lanciarvi in un'avventura senza perdere mai di vista la maturità già conquistata, che vi permetterà di orientarvi verso le storie che vi portano felicità e vi rafforzano, invece di precipitarvi verso quelle che potrebbero indebolirvi.

Sarete ispirati e creativi sul lavoro, dove riuscirete anche a convincere dei vostri talenti coloro che potranno fornirvi i mezzi le risorse necessarie per portare avanti i vostri progetti.

Le stelle vi aiuteranno a raggiungere il successo o semplicemente vi mostreranno la strada da seguire per un futuro adatto ai vostri gusti terreni che vi permetta anche di spiccare il volo verso orizzonti promettenti, possibilmente in buona compagnia.

Potete contare su Saturno in Scorpione per evitare passi falsi e scelte sbagliate che rischiano di portarvi su una strada pericolosa e in certi casi senza uscita.

Per chi vive un rapporto di coppia in fase di consolidamento, non è più il momento di prendere i problemi alla leggera, assumetevi l'impegno di una maggiore responsabilità verso la persona che amate e soprattutto verso voi stessi, se volete mantenere la vostra relazione e farla crescere in maturità e recirpoca soddisfazione.