Oroscopo Gennaio 2015: Pesci

Pesci

 

LAVORO

Gennaio vi regala la forza e determinazione per ripartire alla grande. D'altra parte ne avete fatti parecchi, di passi in avanti, adesso dovreste pensare a rinnovare la vostra attività e cercare di portare avanti le idee più audaci, quelle che avete tenuto nel cassetto, perché nei primi mesi di quest'anno è previsto un ampio periodo fertile.

Alcuni sono stanchi perché tutte le cose che hanno fatto finora sono state accompagnate da uno stress continuo e non c'è stato un solo momento di tregua. Sarà quindi necessario recuperare un po' di equilibrio e possibilmente ritrovare una certa serenità a livello economico, se necessario limitando le spese non necessarie, anche perché nella maggioranza dei casi sono state proprio le finanze la fonte principale di instabilità., Con ripercussioni non solo sulla vostra efficienza lavorativa ma spesso anche in famiglia e in generale nella vostra vita affettiva.

AMORE

Sul versante dei sentimenti questo mese non toglie e non aggiunge molto per chi vive in coppia. I dubbi maturati nel passato non cadono e restano gli stessi del presente.

In ogni caso sarebbe meglio che i single dei Pesci cominciassero a darsi da fare perché i mesi da qui alla primavera saranno di grande rilevanza. Per molti ci saranno buone occasioni di fare incontri piacevoli in qualche caso perfino delle piccole trasgressioni. Le giornate più interessanti sono le prime due settimane negli ultimi giorni del mese a partire dal 25 gennaio.

Ci sono coppie per natura più burrascose di altre, che tendono a litigare con una frequenza maggiore, proprio queste potranno contare su una certa ripresa proprio in questo mese di gennaio 2015, a patto di tenere a freno una certa inclinazione al vittimismo, tipica di alcuni nativi dei Pesci.