Oroscopo Febbraio 2015: Pesci

Pesci

 

Le società nate in questo mese saranno fortunate, ma bisogna tenere gli occhi aperti sulla lealtà dei soci.

Le giornate fino al 20 assicurano un buon successo nell'attività pratica grazie al transito di Marte nel segno. Si può cominciare a pensare alle grandi novità in vista della primavera.

L'unica fase di rallentamento si osserva attorno al 27- 28 febbraio: attenzione nell’ultima settimana del mese ai collaboratori, qualcuno potrebbe rivelarsi meno affidabile di quanto sarebbe lecito aspettarsi. Allo stesso modo si raccomanda di proteggere le proprietà e i beni negli ultimi giorni di febbraio, potrebbe essere in agguato un attacco dall’esterno.

Chi deve concludere un affare a fine mese cerchi di rimandarlo, se gli è possibile, o altrimenti prenda tutte le precauzioni necessarie per evitare ritardi nei pagamenti.

Chi fa troppi chilometri per raggiungere il posto di lavoro o si è trasferito di recente e sta cercando di trovare un'altra casa più comoda avrà un'occasione verso la metà di febbraio ma dovrà coglierla a l volo.

AMORE

Sensualità in arrivo, ma quando si ama con passione e trasporto è facile diventare esageratamente gelosi.

Ricordate che generalmente è sbagliato guardarsi indietro, specialmente dopo una separazione. Comunque per qualcuno potrebbe esserci un tentativo di ritorno a situazioni passate, che nelle nuove circostanze potrebbero anche funzionare, specialmente se riprese nei giorni 15, 16 o 17 Febbraio.

I nuovi rapporti sentimentali proseguono senza intoppi, qualcuno nella seconda parte del mese vorrà fare grandi progetti.

Chi invece sta vivendo una storia da tempo comincerà a pensare che sia opportuno formalizzarla in termini legali.

Single ancora sulla cresta dell'onda, la seconda parte del mese di Febbraio e le giornate attorno al 10 parlano di batticuori.