Pesci: Dicembre 2014

Pesci

 

Lavoro in crescita graduale e buone notizie in arrivo all'inizio del mese.

Marte non vi fa mancare la grinta e vi mantiene attenti e determinati fino all'inizio delle feste.

Le giornate migliori per firmare contratti e accordi, e più in generale per i rapporti interpersonali, saranno quelle dal 18 al 21 dicembre.

Per alcuni sarà il periodo adatto per ripartire da zero con rinnovato entusiasmo e andare alla ricerca di nuove opportunità, verificare nuove ipotesi di collaborazione. Mandate in giro il vostro curriculum, le domande che presentate in questo periodo saranno assistite da ottimi transiti planetari.

È un periodo piuttosto frenetico per il lavoro, che tende a lasciare l'amore in secondo piano.

Qualcuno è un po' preoccupato per la persona amata che da qualche tempo dà segni di stanchezza, per non dire di esaurimento, può essere un mese importante per fare scelte decisive per la famiglia. Purtroppo non mancano le preoccupazioni in questo campo, resta la necessità di ridimensionare certe spese, accompagnata però dal desiderio di cambiare la casa o l'automobile, o di rinnovare i mobili dell'appartamento.

Chi vive storie parallele, nella realtà o nella sua fantasia, dovrà decidersi a fare una scelta: è troppo difficile amministrare tutto con saggezza.

Nei rapporti genitori figli non tutto fila liscio e in certi casi è guerra fredda, specialmente se qualcuno si è allontanato a vivere per conto suo ma continua a chiedere aiuto, e lo riceve solo se accompagnato da rimproveri e consigli non richiesti.