Pesci Agosto 2014

Pesci

Il transito di Venere in Cancro nei primi giorni del mese offre un'influenza positiva che i nati in Febbraio potranno sfruttare con un aumento del fascino estetico, e rendendo l'animo più dolce. 

Per il resto, il cielo del mese di Agosto non vi riserverà grosse sorprese ma potrete attendervi una discreta energia fisica propiziata da Marte in Scorpione. Non è sempre il caso di buttare all'aria il mondo: a volte può essere piacevole rallentare i ritmi senza pretendere tutto e subito.

Nel complesso quindi un mese di Agosto tranquillo, adatto per adempiere con calma ai vostri compiti. Un maggior dinamismo caratterizzerà i nati nella terza decade, che si potranno dedicare a futuri progetti o a una nuova attività sportiva. 

Lo stimolante influsso di Saturno in trigono dallo Scorpione vi renderà più saggi e razionali, impedendovi di commettere passi falsi.

Combattivo e tenace anche il trigono  di Mercurio, che transita in Cancro nella prima metà del mese, rendendovi estroversi e rapidi nel prendere le decisioni importanti, ricchi di una carica desiderante che non si pone problemi di falso moralismo. Non è possibile essere sempre impeccabili: anche nei tuffi dentro la passione, uno stile con qualche goccia di trasgressione non è necessariamente peccato.

Momenti di intensa serenità attendono chi è in coppia, a mano a mano che si riconquista un rapporto armonico con gli altri e i piccoli malintesi d'amore vengono superati. 

Chi è impegnato  in un intenso lavoro spirituale assorbe bene i transiti del mese e può continuare la sua immersione nel salutare silenzio della mente.