Oroscopo Ottobre 2013 Sagittario

Oroscopo Sagittario Ottobre 2013

Ottobre rappresenta per voi l'inizio di un cambiamento astrologico fortunato, che però richiederà diversi mesi per essere realizzato pienamente e chiaramente.

Tuttavia, il mese non sarà del tutto facile per la vostra vita mondana e di relazione, per il lavoro e vita sociale in generale: una fase di cambiamento con una certa tendenza all'instabilità e a fluttuazioni improvvise: alti e bassi che possono determinare un certo sconcerto ma che sono comunque destinati a risolversi tutti in un miglioramento generale.

Oroscopo Ottobre Sagittario 2013: lavoro e denaro.

L'elemento chiave di questo mese di ottobre sarà la competizione: la lotta in relazione al lavoro e alla vita di società, non potrebbe essere altrimenti dato il transito di Marte in Leone. Pertanto vi sentirete più battaglieri del solito e non vi sembrerà troppo audace prendere iniziative che in altri momenti vi sarebbero sembrate troppo azzardate o ai limiti del pionieristico.

Il cammino verso il successo vi chiederà un grande sforzo e la capacità di assumere rischi notevoli, ma alla fine il vostro impegno sarà ricompensato. In certi casi potrà accadere che lo spirito della battaglia vi raggiunga anche se non l'avete cercato, sotto forma di avversari che vi sfidano o di competizioni impreviste alle quali non potete sottrarvi.

Verso la metà del mese potrebbe presentarsi una situazione particolarmente difficile nell'ambiente di lavoro, si tratterà solo di tenere duro qualche giorno, facendo valere pacatamente le vostre ragioni, e le cose andranno sicuramente meglio nele ultime settimane, quando tutte le tensioni accumulate tenderanno progressivamente a sciogliersi.

Oroscopo Ottobre Sagittario 2013:  amore e famiglia.

E' in questo settore che le stelle vi sorridono di più, le posizioni di Venere e di Marte sono molto favorevoli per l'amore e il piacere.

Più di uno di voi potrebbe trovare l'anima gemella in questo mese, e questo potrà avvenire in modo assolutamente improvviso o inaspettato. Perciò sarà essenziale tenere la mente aperta e pronta ad accogliere ciò che viene senza sottostare a limitazioni o chiusure dei soliti schemi.