Oroscopo Ottobre 2013 Cancro

Oroscopo Cancro Ottobre 2013

Un mese di ottobre relativamente positivo per i nati in Cancro, che godranno tra l'altro i benefici di un lungo anello di sosta di Mercurio in Scorpione.

In alcuni casi sperimenteranno un'evoluzione importante e una trasformazione radicale che gli permetterà di superare un periodo piuttosto difficile per entrare in una fase decisamente migliore e molto più vicina alla pienezza della realizzazione sentimentale e materiale.

In ogni caso un momento significativo nel corso di un più lungo processo di rinnovamento, con particolari riflessi sulla sfera personale e sentimentale.

Durante questo periodo le questioni materiali avranno un peso rilevante, ma in qualche caso non solamente in positivo, in certe circostanze potrebbero infatti diventare fonte di preoccupazione.

Nella seconda settimana di ottobre potranno emergere nuovi importanti sviluppi di alcune situazioni critiche, anche di natura legale, generalmente con esito favorevole.

Oroscopo Ottobre 2013 Cancro: Lavoro e denaro.

Lo sguardo benevolo di Giove, saldamente insediato nel vostro segno, si accompagna in questo mese di Ottobre a un bel trigono con Mercurio, che vi sarà favorevole soprattutto nelle relazioni sociali, in particolare quelle che interessano in qualche modo il denaro.

In alcuni casi ci sarà l'opportunità di realizzare un guadagno imprevisto o di riscuotere da un conoscente un credito arretrato su cui avevate ormai messo, come si suol dire, una pietra sopra. Comunque non mancheranno occasioni di migliorare la vostra situazione economica, in maggiore o minor misura, o semplicemente di stabilizzarla con una tendenza al miglioramento per il futuro.  

Ne beneficiano in particolare anche coloro che che svolgono la professione in un negozio o in un ambiente protetto, come una biblioteca o un laboratorio.

Oroscopo Ottobre 2013 Cancro: Amore e famiglia.

I transiti di Venere e Giove daranno il massimo rilievo alla famiglia e alla vita emotiva, sottolineando la sfera intima nel suo complesso, in accordo anche con l'inizio della stagione estiva, che tende a riportare l'attenzione sul piano personale e spinge generalmente a cercare il piacere e le soddisfazioni sensuali in misura maggiore rispetto ad altri periodi dell'anno.

Il transito di Giove in trigono a Mercurio vi garantisce un periodo molto fortunato per tutto quello che riguarda le questioni che hanno a che fare con i vostri amici e comunque con le persone che vi vogliono bene, non solo con quelle di vecchia conoscenza ma anche con nuove persone che entrano proprio in questo periodo a fare felicemente parte della vostra vita. Saranno loro che vi porteranno la buona sorte, o anche l'aiuto concreto di cui avrete bisogno per aprirvi nuovi orizzonti.