Oroscopo Ottobre 2013 Bilancia

Oroscopo Bilancia Ottobre 2013

Questo mese vede i nati in Bilancia protagonisti sulla scena e brillanti più del solito. Molti di voi potranno vivere in questi giorni un periodo intenso e fortunato.

Per un motivo o per un altro potrete avvantaggiarvi di una maggiore influenza del vostro ruolo nell'ambiente in cui vivete. Ma sarà nella sfera professionale, sociale ed economica, dove potrete raccogliere i migliori frutti e vivere gli eventi più fortunati del mese di ottobre 2013.

La ragione va ricercata nel anello di Mercurio in scorpione, nella vostra I casa solare, e nel trigono Venere-Urano, entrambi gli aspetti legati a questioni di soldi e lavoro ed entrambi favorevoli.

Sarà quindi in questi settori che dovreste concentrare la vostra attenzione e le migliori energie, perché qui potreste ottenere risultati davvero significativi e soddisfazioni importanti.

D'altra parte, l'ingresso di Venere in II casa solare darà un impulso speciale e un tono di soddisfazione alla vita sentimentale, in particolare per i nati nelle prime due decadi.

Oroscopo Bilancia Ottobre 2013 lavoro e denaro.

Il transito di Marte nella vostra XI e XII casa solare eserciterà un'influenza importante soprattutto sulle vostre aspirazioni al successo.

La fortuna sarà quindi dalla vostra parte, se siete nati in ottobre, anche se dovrete comunque lottare per i vostri obiettivi, dato che il ruolo più importante spetterà appunto al battagliero Marte.

I nati in settembre, nonostante la buona situazione astrale complessiva, dovranno fare i conti con le influenze di Plutone e Urano in quadratura, che potrebbero rendere le cose un po' più laboriose e complicate, ma alla fine raggiungeranno anch'essi i propri scopi e i propri obiettivi professionali.

Questa dovrebbe essere l'area in cui raccogliere i frutti più positivi del mese, soprattutto se anche voi ci metterete tutto il vostro impegno e cercherete di aiutare la vostra fortuna, a cui non mancherà comunque il sostegno dei pianeti.

La fortuna e le migliori opportunità in campo economico si presenteranno soprattutto nelle ultime due settimane del mese. Giorni particolarmente favorevoli il 24 e il 27 Ottobre.

Potreste ricevere una notizia inaspettata per lo sviluppo di un antico progetto che credevate ormai definitivamente cassato da chi avrebbe potuto promuoverlo, e che invece stava semplicemente seguendo il suo iter per arrivare a partire in forma ufficiale.

Oroscopo ottobre 2013 Bilancia: amore e famiglia.

In questo mese di ottobre 2013 gli aspetti lavorativi ed economici tenderanno a prevalere sulla vita emotiva, richiamando la maggior parte della vostra attenzione, tuttavia questo non significa che mancheranno le occasioni di movimentare in senso positivo la vostra vita sentimentale. Occasioni che in alcuni casi potrebbero presentarsi proprio nel vostro ambiente di lavoro, se siete single, tanto attraverso nuove conoscenze quanto attraverso la riscoperta sotto una luce diversa di una persona che davate ormai per scontata e che invece rivela imprevedibili risvolti. 

Anche per le coppie stabili un mese di ottobre globalmente positivo, con alcuni momenti di grande felicità ed esperienze molto piacevoli.

In molti casi potrebbe essere il momento di vedere realizzato un sogno legato all'amore e alla vita intima.