Oroscopo Toro 2014

Un 2014 senza grossi scossoni per i nati in Toro, all'insegna della concretezza e della solidità, proprio come piace ai nativi di questo segno. Ormai vi siete adattati alla contrarietà di Saturno, che resterà nel segno opposto dello Scorpione anche per tutto il 2014, e avete preso le vostre contromisure.

Se cambiamenti ci saranno, quest'anno, avranno un andamento graduale e senza traumi, ma soprattutto saranno sempre in positivo, sia nella sfera sentimentale che in ambito lavorativo o nella vita sociale.

Il periodo più propizio all'evoluzione di situazioni che cominciavate a considerare poco stimolanti sarà rappresentato dai primi mesi dell'anno, grazie a un Giove in buon aspetto che vi darà l'energia e l'ottimismo necessari per trasformare  in fattori di crescita proprio quegli elementi che sembravano rallentarvi.

Nelle vicende amorose, a Gennaio e Febbraio potrete anche godere del favore di Venere, pianeta dell'Amore ma anche pianeta governatore del Toro: in questi primi due mesi non saranno quindi da escludere incontri interessanti per i single o il riaccendersi della passione nelle coppie dove rischiava di sopirsi.

Nei mesi estivi da Luglio in poi, potrebbero presentarsi momenti di difficoltà, soprattutto per quanto riguarda l'attività lavorativa e l'equilibrio economico del bilancio familiare, a causa del passaggio di Giove in Leone e del transito di Marte nello stesso Scorpione, che già ospita Saturno, ma nulla che non sappiate risolvere brillantemente con la vostra proverbiale laboriosità e senso pratico.

A partire dalla metà di settembre, con l'uscita di Marte dal segno dello Scorpione e l'ingresso di Venere in Vergine, segno di Terra come il vostro, dovrebbero alleggerirsi alcune situazioni che sembravano diventate difficili sul posto di lavoro, e al tempo stesso potranno aprirsi nuove opportunità nella vita sentimentale, non necessariamente riferibili a nuove conoscenze ma anche a nuovi modi di intendere il rapporto con la persona amata.