Oroscopo Maggio 2013 Vergine

Oroscopo Vergine

La primavera porta buone notizie ai nati in Vergine, che vedono migliorare progressivamente l'assetto astrale dei pianeti che li riguardano, in particolare quelli che festeggiano il proprio compleanno tra il 14 e il 20 settembre. Alcuni elementi dissonanti legati al sovraccarico di pianeti rapidi in transito nel segno del Toro non vi riguardano che in misura molto marginale.

L'oroscopo di questo mese di maggio 2013 vi sorride; potrete avvertire, in un modo o nell'altro, che la fortuna sembra ricordarsi finalmente di voi, anche se forse non in modo molto evidente e repentino, ma piuttosto lentamente.

Sarà soprattutto nel campo dell'amore dove questo cambio nella direzione del vento, inteso come vento del destino, potrà apparire con maggiore chiarezza, dopo le prove che alcuni di voi hanno dovuto affrontare negli ultimi  tempi. Per molti di voi si preparano quindi momenti di grande sensualità e divertimento che potranno toccare, in alcuni casi, punte di soddisfazione al limite della felicità, specialmente nella seconda metà di maggio.

Mercurio in buon aspetto darà un buon impulso alla vostra vita di relazione, e fornirà ai nati in Vergine un passo positivo nella vita mondana e in quella sfera dove il piacere del rapporto interpersonale si intreccia con la prospettiva di vantaggi materiali, anche se potrete avvertire una certa tensione in alcuni casi, così come una grande eccitazione in altri.

L'oroscopo di maggio 2013 prevede anche un buon momento per le imprese, adatto per avviare nuove iniziative imprenditoriali anche audaci, a patto di agire senza impazienza e precipitazione, e soprattutto evitare prestiti eccessivi a tassi di interesse troppo cari.