Oroscopo Maggio 2013 Sagittario

Oroscopo Sagittario di Maggio 2013

I nati in Sagittario possono accogliere con relativa serenità questo mese di maggio 2013, dal punto di vista delle stelle, gli indicatori astrali appaiono infatti abbastanza equilibrati, fino a determinare un oroscopo con alcune luci e qualche ombra per i nati in Sagittario, con l'eccezione del transito di Giove nel segno opposto dei Gemelli, che induce a una particolare cautela nelle vicende economiche e in quelle attività che richiedono almeno un pizzico di buona sorte.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale e delle amicizie, il cielo di maggio non brilla per la presenza di influssi positivi, per la verità tutt'altro che straordinaria, ma si segnala anche la totale assenza di elementi negativi o solo sfavorevoli. Un mese che dovrebbe trascorrere tutto sommato tranquillo, cercando però di tenere un basso profilo senza avventurarsi alla ricerca di novità troppo rischiose.

Si preannuncia insomma un mese di maggio 2013 dove tutto dovrebbe filare sostanzialmente liscio in amore per  i nati in Sagittario, senza particolari impennate ma anche senza troppe tensioni o crisi imprevisite, a parte quelli che potrebbero derivare da alcuni momenti di preoccupazioni economiche  temporaneamente indotte dall'opposizione di Giove, soprattutto per i nati nell'ultima decade del segno.

Un certo dinamismo fisico e intellettuale potrà portare buoni risultati ai nati nella prima decade, nella prima settimana di maggio 2013, alimentando così un certo ottimismo che vi spingerà a cercare altre sfide e altri terreni di conquista. Non dimenticatevi però, una volta raggiunto un obiettivo, di raccogliere i frutti e consolidare i vantaggi ottenuti, prima di porvene un altro: datevi il tempo di godere dei risultati.