Oroscopo Maggio 2013 Leone

Oroscopo Leone di Maggio 2013

In questo mese di maggio 2013, ma solo durante la prima metà del mese, potrà farsi sentire sui nati nel segno del Leone l'influenza di Venere in una posizione delicata, con qualche momento di tensione nella vita sociale o anche in certi casi nei rapporti sentimentali, troverete comunque la forza e l'energia necessarie per risolvere eventuali situazioni difficili e riportare serenità nella vostra vita amorosa o più semplicemente nelle vostre cerchie sociali.

Con l'ingresso di Mercurio nel segno dei Gemelli, il giorno 16 maggio, e del Sole il 21, troverete il coraggio e la lucidità che vi occorrono per affrontare alcune questioni sospese nella vostra vita professionale e più in generale nella gestione delle vostre vicende economiche, specialmente i nati nella prima decade del segno.

Sarà una fase in cui potrete avere successo: è tempo per molti di voi di cominciare a tirare finalmente le fila del vostro lavoro e coronare meritatatamente i vostri obiettivi fino a ricevere il riconoscimento che si meritano. Tuttavia, i successi potranno arricare solo con un certo impegno e combattendo, dovrete assumere rischi e cercare alleanze non sempre sicure.

Nell terza settimana di maggio 2013 potrebbero presentarsi alcuni imprevisti capaci di provocare un certo stress emotivo, per poterli superare sarà necessario saper improvvisare qualche contromisura decisamente originale.

Possibilità di successo o di gioia in relazione a questioni di denaro o di lavoro, nella quarta settimana di maggio 2013. Andando avanti verso la fine del mese, gli eventi saranno leggermente più positivi e i vostri sforzi saranno più fecondi, anche se potranno esserci ancora cambiamenti improvvisi.