Oroscopo Luglio 2014

Luglio 2014

Segni di Fuoco

Ariete

Leone

Sagittario

Un mese di Luglio 2014 ricco di eventi astrologici, con due traslochi importanti di Marte e Giove, che segnano una linea di demarcazione tra la prima e la seconda parte dell'anno. Giove lascia infatti definitivamente il segno del Cancro il giorno 17 Luglio per trasferirsi in Leone, dove soggiornerà fino alla fine dell'anno.

Il giorno 27 anche Marte cambia segno zodiacale, concludendo finalmente l'anello di sosta che l'ha trattenuto in Bilancia nei primi sei mesi del 2014, un segno scomodo per il Pianeta della Guerra, che trova in Bilancia la sua posizione di Esilio, con conseguente nervosismo e possibilità di conflitti e tensioni, come avranno potuto notare soprattutto i nati in Ariete e Scorpione, segni governati da Marte.

Oroscopo Luglio 2014

Segni d'Acqua

Cancro

Scorpione

Pesci

Ma per questi segni sono in arrivo buone notizie, perchè già nel corso di questo mese di luglio la pressione di un Marte afflitto andrà progressivamente allentandosi in vista del trasloco definitivo, previsto appunto per la fine del mese, il 27 Luglio, quando Marte si trasferirà nel segno assai più ospitale dello Scorpione, suo domicilio base.

Luglio 2014

Segni di Terra

Toro

Vergine

Capricorno

Così Marte, dopo sei lunghi mesi trascorsi nello scomodo segno della Bilancia, riprende il suo ritmo naturale che lo vede attraversare un segno zodiacale ogni due mesi, a partire dallo Scorpione, un segno decisamente più adatto a tale pianeta.

Oroscopo Luglio 2014

Segni d'Aria

Gemelli

Bilancia

Acquario

Venere e Mercurio transitano entrambi nel segno dei Gemelli durante la prima metà del mese per trasferirsi nel segno del Cancro rispettivamente il 13 al 17 luglio.

Particolarmente interessante per la vita sentimentale dei segni d'Acqua potrà risultare la seconda parte del mese, grazie anche ad alcuni aspetti di trigono che il pianeta dell'amore, Venere, formerà prima con Marte e poi con Saturno. Questo potrà compensare in qualche modo l'uscita di Giove dal segno del Cancro nello stesso periodo, per cui potrebbe valere per i nati nei segni d'Acqua Cancro, Scorpione e Pesci il famoso detto: sfortunati al gioco, fortunati in amore, almeno nella seconda metà di questo mese di Luglio 2014.