Oroscopo Gennaio 2013 Vergine

Oroscopo VergineOroscopo Vergine Gennaio 2013

L'anno comincia bene per i nati in Vergine; non sarete proprio al top della classifica  dei segni per il 2013 ma avete almeno un paio di periodi decisamente favorevoli soprattutto sul versante sentimentale.

Il primo comincia appunto a Gennaio, a partire dal giorno 10  con l'ingresso di Venere nel segno amico del Capricorno,  dove già transitano Mercurio e il Sole. 

Una configurazione molto dinamica che stimolerà i single  a frequentare nuovi ambienti sociali dove non mancheranno occasioni di incontri con persone interessanti. Allo stesso modo l'alleanza del pianeta dell'amore, Venere, con Mercurio, pianeta della comunicazione, spingerà i nativi a manifestare i propri sentimenti in modo sincero e spontaneo, con una sicurezza di sè che si tradurrà in un fascino irresistibile.

Per chi vive una relazione stabile che negli ultimi mesi dello scorso anno ha attraversato qualche momento di tensione, è arrivato il momento di un grande recupero, capace di rinverdire sensazioni che si credevano perse per sempre.

Nel settore lavorativo invece potrebbe ancora farsi sentire qualche rallentamento: un progetto che stenta a decollare, un'attività che non ha dato i frutti che ci potevamo aspettare.  Giove non è dalla nostra parte  e qualsiasi risultato che vogliamo ottenere ce lo dobbiamo guadagnare  a fatica.  La buona notizia é l'appoggio dell'austero Saturno,  che vi darà la forza  necessaria e in certi  casi lo spirito di sacrificio per portare comunque a segno i vostri obiettivi anche quando la strada  sembra un po' troppo in salita.