Oroscopo gennaio 2013

Per leggere l'intero oroscopo del segno, cliccare sul link corrispondente.

Oroscopo Gennaio 2013 Ariete

Dopo una prima settimana un po' fiacca, l'Ariete ritrova prontamente energie in tutti i campi e conclude in crescendo il mese iniziale del 2013.

Oroscopo Gennaio 2013 Toro

Inizio d'anno strepitoso per i nati in Toro, soprattutto nella vita professionale. Solo nei primissimi giorni una Venere problematica richiederà qualche attenzione in più in amore.

Oroscopo Gennaio 2013 Gemelli

Vi liberate finalmente da quel fardello di contrarietà che vi ha in qualche modo appesantito nell'anno passato.

Oroscopo Gennaio 2013 Cancro

Inizio d'anno distratto per i nati Cancro. Un primo mese casalingo dedicato ai piccoli piaceri domestici. Anche in amore preferite evitare scelte troppo impegnative.

Oroscopo Gennaio 2013 Leone

Buone prospettive in amore per i nati in Leone, sia per le coppie che per i single. Guadagni inattesi a fine mese

Oroscopo Gennaio 2013 Vergine

Grande energia ed efficienza in queste prime settimane dell'anno per i nati in Vergine. Situazione stabile in amore.

Oroscopo Gennaio 2013 Bilancia

Dovrete contare sulle vostre forze più che sulla fortuna per portare avanti i vostri progetti, la buona notizia è che ce la farete comunque, con l'aiuto di Saturno e della vostra forza decisionale.

Oroscopo Gennaio 2013 Scorpione

Dopo una prima settimana tranquilla, possibili incomprensioni nella coppia, da risolvere con un dialogo aperto. I single potrebbero ritrovare interesse per un antico amore.

Oroscopo Gennaio 2013 Sagittario

Rinasce la fiamma della passione per le coppie che sentivano un certo calo della tensione erotica nel rapporto d'amore. Possibili guadagni inattesi a fine mese.

Oroscopo Gennaio 2013 Capricorno

Un primo mese dell'anno 2013 dedicato a consolidare i risultati dell'anno precedente. Prudenza negli investimenti dalla fine del mese. In amore fondamentale la condivisione dei problemi.

Oroscopo Gennaio 2013 Acquario

Qualche possibile incomprensione all'inizio del mese, sia in famiglia che nell'ambiente di lavoro, entrambe destinate a sciogliersi felicemente nella seconda metà di Gennaio.

Oroscopo Gennaio 2013 Pesci

Se è vero che gli esami non finiscono mai, accade così anche in amore. Sia che siate in coppia o che siate single, potreste trovarvi a dover prendere una decisione di fronte alla richiesta di un maggior impegno sentimentale.