Cancro: Oroscopo di febbraio 2013

Gemelli: segno zodiacaleQuesto mese di febbraio 2013 fornirà ai nati in Cancro la prova definitiva della validità del motto "tutto si aggiusta". 

Con l'uscita di Venere dal segno opposto del Capricorno, una serie di questioni  legate a incomprensioni in famiglia, o comunque alla sfera affettiva,  che sembravano destinate a compromettere i rapporti con le persone che vi stanno a cuore, si scioglieranno fin dai primi giorni del mese e vi restituiranno quella serenità sentimentale che temevate di aver perso.

D'altra parte il transito di Marte e Mercurio nei Pesci,  segno d'Acqua come il vostro, assisterà le vostre scelte  anche nei settori più pragmatici del lavoro e dell'economia,  dove troverete occasione di recuperare  in tutto o in parte il terreno perso nei mesi precedenti.

La luna,  l'astro che governa il vostro segno,  transita in Cancro nei giorni 26 e 27 febbraio 2013, quando col favore di Nettuno potrete vantare una sensibilità  e un intuito amplificati anche rispetto al vostro normale standard, che già di suo tende ad essere superiore rispetto agli altri segni.