Acquario: Oroscopo Febbraio 2013

Acquario: segno zodiacaleDopo un mese di gennaio che ha sollevato qualche interrogativo, febbraio 2013 sembra pronto a fornire le dovute risposte.

Venere entra nel segno a partire dal 2 febbraio per dare una spintarella ai più indecisi sul versante sentimentale. Lascia da parte la nostalgia e le incertezze, con l'aiuto di Venere sarai brillante proprio come il più luminoso degli astri e potrai sfoggiare un fascino  talmente irresistibile che ti aiuterà a superare qualsiasi ostacolo,  compresi quelli che stai affrontando da qualche mese  nell'ambiente di lavoro.

Se siete single non vi mancheranno le occasioni per mettervi in gioco  nelle situazioni più intriganti, mentre chi vive in coppia troverà il modo di impressionare e sedurre l'amato bene come la prima volta e al tempo stesso come se fosse un'esperienza completamente nuova.

Favorevole ai viaggi e ai nuovi progetti la seconda metà del mese.  In questo stesso periodo  molti Acquario vedranno finalmente riconosciuti i propri meriti sul posto di lavoro. Possibili promozioni e avanzamenti di carriera.